09 marzo, 2018

Warmth collection





Oggi vi presento la mia nuova collezione di illustrazioni, dedicata all'essere umano e al suo essere. Le illustrazioni, o meglio collage, sono presenti e acquistabili nella piattaforma di Society6.
Le fotografie che ho scattato negli anni, (altra mia grande passione), mi sono servite da sfondo per i disegni, (in questo caso ero disegnatrice e modella, perciò anche i disegni, derivano da foto, e questo è tutto un po' mistico se vogliamo). La foto nella foto che diventa illustrazione e anche la foto in sé, poi, diventa illustrazione. Citando il testo di una bellissima canzone dei Folkstone  : - Alchimie inspiegabili... - Ma scatole cinesi a parte...  torniamo a noi!
Grazie a Photoshop ho potuto realizzare questo "collage" digitale, che simboleggia la nostra nascita e/o rinascita. La posizione infatti ricorda quella del feto nel ventre materno. La sensazione di essere liberi immersi nella tranquillità e allo stesso tempo legati (infondo è una sovrapposizione di immagini), voleva donare alla composizione il senso di essere sospesi. La posizione, così come è stata raffigurata, significa anche riflessione.
Questa è la mia riflessione sull'essere e sulla nostra esistenza.

Qui il link per visitare la mia pagina sulla piattaforma Society6, e vedere altri miei lavori:
https://society6.com/alessiabogdanich

A chi dovesse interessare qualche articolo per l'acquisto, mi contatti pure sulla mia e-mail:
alessia.bogdanich@gmail.com
Vi manderò volentieri l'invito promozionale per acquistare sul sito Society6 con dieci dollari di sconto.


2 commenti:

  1. Molto interessante! Ti farò un po' di pubblicità, Alessia! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franco, so che posso contare su di te! A presto.

      Elimina

Cerca nel blog